4 cose beauty da fare quando sei a lavoro.

Qualsiasi lavoro tu faccia non hai scuse. Non è sufficiente prendersi cura di se stessi solo con la “maschera del sabato”. Qualsiasi professione tu svolga, ti suggerisco come puoi mantenere il tuo viso perfetto e giovane anche a lavoro.

Voglio condividere 4 semplici consigli che ti aiuteranno ad avere sempre un piacevole aspetto. Ecco come fare per avere un viso perfetto e giovane anche a lavoro.

SORRISO:

Porta sempre con te un beauty che contenga spazzolino e dentifricio. Dopo aver pranzato, ricordati sempre di lavare i denti e soprattutto quando bevi il caffè. Quest’ultimo in particolare è quello che macchia maggiormente i denti. Ogni volta che fai la famosa “pausa caffè” bevi un bicchiere d’acqua per evitare che il tuo sorriso si macchi. Durante le pause sgranocchia frutta secca che aiuta a mantenere i denti bianchi perché la sua consistenza abrasiva permette di avere un’azione esfoliante sui denti.

OCCHI:

Per non affaticare lo sguardo tieni il monitor e la sedia a distanza debita. Per evitare che si formino rughe di espressione cerca di non sforzare l’occhio. Mantieni pulito lo schermo e la visualizzazione delle pagine ingrandita. Perché? L’uso prolungato del pc e dello smartphone aumentano le rughe. Per sapere di più leggi QUI cosa ho scritto qualche tempo fa

VISO:

Il consiglio numero uno è quello di non toccarti frequentemente il viso poiché non farai altro che avvicinare i batteri della tastiera e del mouse al tuo viso. La conseguenza? Un viso sporco con brufoli e pelle unta da sebo. In generale lava spesso le mani con acqua e sapone!

CAPELLI

Evita l’utilizzo di gel che tende sporcare i capelli molto più velocemente della cera opaca. Se sei in giro per tante ore, opta per un taglio di capelli facile da pettinare e che riesci a modellare anche solo con il phone asciugacapelli. L’effetto sarà quello di una pettinatura sempre in ordine e senza avere i capelli con residui.

Per tutto il resto rimani connesso con me per non perderti nessun articolo beauty! 😉

Facebooktwitter

Commenti