Fever night e disco mania ma non perdere il controllo di queste cose!

Conosci già i 10 errori beauty più comuni che si fanno in discoteca? No? Mettiti seduto, bevi un bicchiere d’acqua e concentrati nella lettura! Ne scoprirai di ogni!

Il fine settimana per molti, è il momento migliore per andare a ballare. La discoteca è spesso l’occasione per mostrare il meglio di se. Ci prendiamo un bel po’ di tempo per capire come prepararci e curiamo tutto il nostro look dalla testa ai piedi.

Ci aggiustiamo i capelli, definiamo la barba, compriamo vestiti nuovi e i nostalgici del sole anche d’inverno ricorrono a qualche lampada.

Ci sono però degli errori beauty che potresti non considerare e vanificheranno tutte le tue cure!

1) Togli la polvere dalla maglietta o dalla camicia. Con le luci si vedranno dei pallini bianchi (specie su capi scuri) che sembrerà forfora.
2) Indossa sempre una maglietta pulita perché potresti sudare ballando e il mix di odori… non gioverà alla tua serata!

3) Se sei partito con l’intenzione di fare strage di cuori e limonare metà pista: pensa al tuo alito. Prediligi cocktail a base di frutta o porta sempre con te delle gomme da masticare. Ti aiuteranno a fare incontri piacevoli!

4) Labbra morbide da baciare? Attento a non esagerare con il burro cacao a meno che non ti piaccia luccicare a distanza di metri!

5) Evita di utilizzare troppe maschere e scrub in una settimana. La pelle quando alterata e attaccata tende a produrre una grande quantità di sebo. Il risultato? Il tuo volto lucido e quindi unto. Ti consiglio 1/2 maschere a settimana e 1 scrub al mese.
6) Non esagerare con il profumo. Ti basterà spruzzarlo sui polsi e dietro le orecchie dove vi sono più concentrazioni di vene. Se vuoi far innamorare la tua nuova fiamma scopri come usare il profumo per sedurre.
7) Se tendi a sudare molto, compra delle “alette” che si applicano sotto le ascelle. Saranno utili a non avere l’effetto de “l’ascella pezzata”.
8) Niente depilazione a V. Non sai quante volte ho visto persone depilarsi sono nella zona del collo dove termina la costina della maglietta o lo scollo della camicia. Che sia ben chiaro: o depilato o con il pelo. Niente scollature a bordo maglietta!
9) Non appesantire troppo i capelli con cera o altro. L’umidità dei luoghi chiusi appesantisce i capelli che si abbasseranno e perderanno il taglio. Opta per un taglio che riesci a gestire anche con le mani!
10) Evita di toccare troppo spesso il tuo viso perché la discoteca è un posto dove ci sono molte persone, l’aria non è sempre salubre e il luogo non è il più noto per essere uno spazio sterile. Evita di avvicinare batteri al tuo viso per evitare brufoli o infezioni!

Scopri QUI gli altri errori beauty!

Facebooktwitter

Commenti