Scopri i benefici e l’efficacia. Leggi la recensione su Mensbeauty!

Chi mi conosce bene sa che parlo molto spesso di skincare. In particolare utilizzo molti prodotti per il contorno occhi e per il viso. In tutta sincerità vi dico che non mi lascio sfuggire nulla e sono sempre incuriosito sulle novità di prodotto.

Infatti, il contorno occhi è un trattamento che non manca mai nella  mia routine quotidiana. Mi piace avere la pelle tonica e priva di gonfiori nella zona perioculare che si disidrata frequentemente. Per questo motivo se non si usa un contorno occhi si rischia di non rallentare l’invecchiamento della pelle.

Il contorno occhi è costituito da materie prime di altissima qualità poiché la zona di applicazione è estremamente delicata. È da tempo che voglio provare il contorno occhi uomo Sephora. Dopo un’attenta ricerca sul web scopro che  non ci sono opinioni e recensioni. Decido di acquistarlo e provarlo per voi. Ecco la mia recensione!

Mi piace perché:

Il pratico formato roll on del contorno occhi uomo Sephora rende l’applicazione facile e immediata. Il prezzo è super competitivo poichè potete trovarlo a 12,90! Non lo considero un brutto prodotto ma non me sono innamorato come le maschere. Potete leggere la recensione QUI

Non mi piace perché:

Con il freddo e su pelli delicate come la mia, ha  lasciato dei residui bianchi. Tra l’altro il primo giorno di applicazione ho avuto una sorta di “risveglio” dei capillari nella zona dell’occhio. Si sono formate delle piccole irritazioni sottocutanee ramificate. Questa conseguenza non si è più ripresentata però mi ha lasciato però un dubbio iniziale.

Benefici:

Buon prodotto per pelli normali e poco soggette a gonfiori e occhiaie. Molto delicato e sensazione di piacere per le prime 3 ore dall’applicazione.

Utilizzo:

Si consiglia di applicarlo 1 volta al giorno oppure quando se ne avverte il bisogno. Il correttore è un vero accessorio immancabile per la routine quotidiana.

Voto finale:

3/5

Per conoscere quali sono stati i prodotti che mi hanno cambiato la mia pelle  CLICCA QUI

Facebooktwitter

Commenti