Scopri quali prodotti utilizzare per la depilazione con rasoio

Gli amanti della ceretta devono farsene una ragione: ci sono decine e decine di uomini che preferiscono la depilazione con rasoio. I motivi sono vari e differenti. Per esempio è più economica, non richiede nessun tipo di prenotazione (e quindi organizzazione) ma soprattutto è indolore.

Non si tratta solo di mancanza di resistenza al dolore ma anche di sensibilità della pelle. Per esempio io ho una tipologia di pelle molto delicata che non mi consente di fare alcun tipo di ceretta perchè sono altamente intollerabile. Mi riempio di irritazioni sotto pelle e piccole bollicine cutanee.

Vediamo insieme quali sono i migliori strumenti per una depilazione con rasoio total body!

Gillette Body

Depilazione con rasoio Gillette

Depilazione con rasoio Gillette

Il rasoio è specifico per il corpo e ci permette di andare a rimuovere il pelo con immediatezza e semplicità senza dover passare su una stessa zona più volte.

Meno volte si passa la lama, più proteggiamo la pelle da irritazioni. Infatti Il rasoio è dotato di 3 lame che garantiscono comfort e una maggior aderenza alla pelle e 3 strisce lubrificanti per avere maggior sicurezza e scorrevolezza. Trovi Gillette Body on line e nei migliori negozi al costo di 9 euro circa.

Davvero un prezzo accettabile per una rasatura lampo. Acquista qui su Amazon:?Gillette Body Rasoio, Usa e Getta, da Uomo, 3 Pezzi

Se invece preferisci o hai intenzione di acquistare un rasoio elettrico ecco il mio preferito è quello della Wahl

Wahl – Rasoio con sistema vacuum

Rimane il mio preferito perché è formato da un sistema che “asprira” i peli – ecco perchè vacum che significa aspirapolvere. Mentre ti radi i peli finiscono in un cassettino sul rasoio che svuoti man mano che ti depili.

Credo sia davvero utile perchè uno dei punti negativi della depilazione con rasoio fai da te è che i peli te li ritrovi ovunque anche dopo qualche giorno. 

Wahl Regolabarba con sistema aspirante – Vacuum Trimmer

Al momento non è disponibile su Amazon, ma lo puoi trovare sul sito di ASOS

Leggi anche: miglior detergente intimo maschile

Facebooktwitter