Scopri cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo

Una domanda che mi state facendo in tanti/e in questo periodo è: “Cosa regalare a San valentino al proprio ragazzo ?”. In questo articolo voglio evidenziare i top regali beauty quando si è indecisi su cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo.

Profumo

Il suo profumo preferito o un gusto che ancora non conosce può essere un’ottima idea regalo. Il profumo è un vero e proprio accessorio che fa sentire bene chi lo indossa. Si può usare il profumo per affermarsi, per essere più sicuri o per stare bene con se stessi.

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Trovi CLICCANDO QUI tutte le novità di Febbraio 2018! Meglio regalare un’ultima uscita o in alternativa un grande classico.

Grooming

Barba e capelli sono un vero e proprio rituale per molti uomini. Potresti pensare di regalargli una seduta da barbieri esperti. Acqua di parma, Dolce e Gabbana, Barberino’s Bullfrog, Argagn  sono alcuni dei barber shop che offrono un servizio degno di essere regalato. Infatti nel trattamento, non vi è solo la semplice rasatura della barba, ma vi sono dei pacchetti che comprendono trattamenti con panno, massaggi facciali e manicure. Scopri tutte le sedi e i servizi offerti CLICCANDO QUI

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Lame e Rasoi

Il mondo dei rasoi è sempre in evoluzione e proprio negli ultimi anni si sta evolvendo a dismisura. Ci sono nuove generazioni di rasoi che sono dotati di funzionalità incredibili per noi uomini.  Per esempio una gamma di rasoi Wahl, si ricarica in 3 minuti, Remington propone un modello che non necessita della lama o Boldking (leader nel settore delle lame usa e getta) offre il servizio di ritiro e consegna lame nuove/usate direttamente a casa. Scopri di più su questi prodotti negli articoli che ho scritto QUI!

Beauty & Sport

Se il tuo Valentino è un fitness addicted, puoi pensare di regalargli dei doccia gel specifici. Sai già che esistono prodotti solo per l’uomo e adatti per il post allenamento? Ecco qualche idea! Continua a leggere cliccando QUI.

5 errori beauty da non fare in doccia dopo la palestra

SPA e Massaggi

Ogni tanto è necessario “staccare un po’ la spina”e prendersi un vero momento di relax. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per un weekend dove più vi piace, all’insegna del relax e del romanticismo!Potrete scegliere di passare due giorni in una SPA a farvi coccolare. Qualche idea? Vicino Verona c’è l’Acqualux.

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

L’Acqualux è il perfetto binomio tra benessere e armonia. La struttura è formata da l’AquaExperience dotata di otto piscine, interne ed esterne, percorsi di acqua corrente, una zone dedicata al nuoto, stazioni idro e aeromassaggio, una vasca salina dedicata al relax. Per altri articoli su viaggi e benessere, continua a leggere alla pagina successiva.

Continua a leggere >>

Facebooktwitter

Commenti