L’estate 2019 è B-SELFIE. Ecco le novità rivoluzionarie

B- Selfie fin dalla nascita, si è caratterizzato come uh brand rivoluzionario grazie all’introduzione della prima linea di filler fai-da-te in grado di regalare in sole due ore uno sguardo riposato e labbra voluminose.

Alla linea si aggiunge Skincare Filler System, un metodo tanto semplice quanto sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia, una mini-linea pensata per attenuare e riempire le rughe perioculari e periorali (nasogeniene e codice a barre) e a esaltare sensualità, volume e definizione delle labbra.


Lo Skincare Filler System è formato da una serie di prodotti a effetto ultra-filler e botox-like che trae ispirazione dal mondo della medicina estetica, introducendo formulazioni ad alto contenuto tecnologico in grado di favorire la penetrazione in epidermide per garantire un’azione di miglioramento delle rughe e replumping labbra.

Un’altra grande sorpresa dello Skincare Filler System è B-SELFIE Miracle: più di una crema viso, un vero rituale di bellezza da ripetere mattino e sera per un effetto replumping, tensore e botox-like, grazie alla sua capacità di riempimento profondo delle rughe e delle linee di espressione, garantita dalla sinergia tra biopolimero vegetale di konjac, acido ialuronico e una miscela di ben cinque fattori di crescita in grado di esplicare una potentissima azione anti-age rivitalizzante, elasticizzante e idratante. Una formula ad assorbimento rapido che si presta a essere un’ottima base per il make-up attraverso la texture vellutante e asciutta a penetrazione immediata.

Lo Skincare Filler System si completa con due maschere straordinarie: B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three. Il cuore di queste maschere a uso domiciliare è rappresentato dall’incontro tra il fattore di crescita
epidermico (EGF), gli oligopeptidi e gli acidi ialuronico e linoleico, in grado di garantire un eclatante effetto di rigenerazione.

B-SELFIE Infinity è una maschera ricca di principi attivi in grado di dissetare la pelle e darle nuova vita per uno splendore senza precedenti.

B-SELFIE Three è un vero e proprio rituale di bellezza professionale a uso domiciliare: una fonte miracolosa in grado di restituire alla pelle nuova giovinezza, energia, elasticità e una potente idratazione.
Tre step per un risultato di impatto fortemente scenico grazie al fluido concentrato di EGF, all’incredibile cocktail di attivi della maschera e alla crema ad altissima definizione, per realizzare il sogno di una nuova
pelle luminosa e completamente rigenerata.

Il metodo prevede anche una preparazione introduttiva per l’applicazione di ogni formulazione: l’acqua micellare B-SELFIE Angel è il gesto che precede ogni alto gesto, la cerimonia di purificazione che prepara la
pelle a ricevere l’energia dei trattamenti successivi. Grazie alla sapiente miscela di acque vegetali di hamamelis, boccioli di rosa damascena ed elicriso, unisce all’efficace azione detergente e protettiva un
effetto rivitalizzante per una pelle purificata, tonica e naturalmente morbida.

Facebooktwitter

Commenti